Appartamento 3 locali via Caravaggio 2 Segrate


  • 94 MQ
  • 3 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 325.000 €

Segrate Village non è solo un luogo tranquillo e sicuro, è un complesso abitativo all’avanguardia che sorge in un contesto prestigioso e ricco di servizi che miglioreranno la qualità della vita: videosorveglianza 24H nel pieno rispetto della privacy, Piscina condominiale all’aperto con lettini, ampia palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione, sala dedicata a eventi privati e due parchi giochi per bambini.

Proponiamo in contesto signorile anni 2005 con ascensore e servizio di portineria 24H, TRILOCALE di 94 mq posto al secondo piano e composto da soggiorno con cucina a vista da cui si accede al TERRAZZO e al BALCONE verandato attualmente ad uso lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, cameretta e bagno di servizio. L’immobile è in ottimo stato e ad alta efficienza energetica in Classe A, con finiture interne moderne e di alta qualità, infissi in legno con doppi vetri e tapparelle elettriche, pavimenti in parquet, porta blindata, rete in fibra ottica, sistema di raffrescamento e riscaldamento centralizzato a pavimento. Completa la soluzione la cantina di pertinenza.

Per chi vuole far crescere una famiglia in un ambiente tranquillo, moderno e innovativo, ma anche per chi è alla ricerca di un investimento sicuro, Segrate è una zona in continua crescita, che permette di raggiungere comodamente e facilmente il centro di Milano, gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio Al Serio, ed è ricca di negozi e servizi come Ufficio Postale, scuole e asili, supermercati (Esselunga, Sigma, NaturaSì e MD Discount) e ospedali (IRCCS Ospedale San Raffaele, Vera Salus Poliambulatorio, Top Medical Poliambulatori). È comodamente raggiungibile tramite la Stazione Ferroviaria di Segrate, collegata con Tangenziale Est, Tangenziale Nord e con Autostrada A4. Inoltre è in progettazione il collegamento tramite Metropolitana che collegherà Segrate a Linate.

Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58 – 366.56.46.741


Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com